Teatro, Luca Barbareschi a Gubbio e Amelia

L’attore festeggia i quarant’anni di carriera artistica con ‘Cercando segnali d’amore nell’universo’

Condividi questo articolo su

Quarant’anni di carriera artistica sono un traguardo eccezionale e Luca Barbareschi sceglie di festeggiarli nel suo luogo dell’anima, il teatro, con un ‘one man show’ ironico, intimo, pervaso di energia e musica dal vivo: ‘Cercando segnali d’amore nell’universo’, con la regia di Chiara Noschese. Lo spettacolo in Umbria sarà al Teatro Comunale di Gubbio domenica 1 febbraio, alle 21 e lunedì 2 febbraio al Teatro Sociale di Amelia, alle 20.30.

Il plot Barbareschi affida il suo itinerario sentimentale ai grandi autori che ha amato e frequentato, prende per mano gli spettatori per accompagnarli lungo un viaggio a tappe, stracolmo di visioni e significati, attingendo dai testi di Shakespeare, Mamet, Tomasi di Lampedusa, Eschilo e dalle note di Mozart, James Taylor, Chico Buarque, al ritmo del respiro ineguagliabile del momento teatrale ed esistenziale. Lo show è coadiuvato dalla musica dal vivo della band di Marco Zurzolo, musicista e compagno di tante avventure artistiche.

I biglietti Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino telefonico regionale (075/57542222), tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli