Ternana, Ardemagni nel mirino dei tifosi

Alcuni tifosi, nel prepartita con l’Avellino, avrebbero tentato di entrare in contatto con la punta ex Perugia nell’hotel che ospita gli irpini: intervento delle forze dell’ordine

Condividi questo articolo su

Tifoseria della Ternana e Matteo Ardemagni, un rapporto complicato vista la recente esperienza – con tanto di rete decisiva al ‘Liberati’ nel derby dello scorso anno – dell’attaccante a Perugia. A tal punto che nel pomeriggio, a meno di 24 ore dalla sfida ai rossoverdi, il giocatore dell’Avellino sarebbe stato ad un passo dal contatto con alcuni supporter delle ‘Fere’ nell’hotel che ospita i biancoverdi.

Tentato contatto A riportare l’episodio è il sito irpino tuttoavellino.it. La squadra di Novellino è giunta in città sabato e alcuni tifosi rossoverdi non avrebbero perso tempo nel cercare di avere un faccia a faccia non amichevole con l’ex Perugia: il tentativo sarebbe fallito fallito grazie all’intervento delle forze dell’ordine, che hanno scongiurato ogni possibile contatto ‘pericoloso’ tra le parti rimanendo inoltre a controllare che la situazione fosse calma.

L’avversione si scatenò in occasione dello 0-1 dell’ottobre 2015 nel quale Ardemagni realizzò il penalty della vittoria, con tanto di ‘selfie’ a fine match sotto la curva destinata ai tifosi biancorossi. Domenica pomeriggio nuovo confronto sul campo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli