Ternana, ‘B Awards’: Falletti finalista

L’uruguaiano delle ‘Fere’ tra i 18 giocatori che si contenderanno il ‘Red Bull B-Best’, contest organizzato dalla Lnpb e da La Gazzetta dello Sport. Ci sono anche Antenucci e Ceravolo

Condividi questo articolo su

Falletti, 128 gare ufficiali in rossoverde in 4 anni

C’è anche la Ternana tra le squadre protagoniste della finale del ‘Red Bull B-Best’, il contest organizzato dalla Lega B e da La Gazzetta dello Sport per scegliere i migliori giocatori – divisi per categorie – della stagione 2016-2017. Sponda rossoverde il ‘prescelto’ non poteva che essere l’autore del gol salvezza ad Ascoli, César Falletti.

FALLETTI E L’ADDIO DA UFFICIALIZZARE: «SERIE A? NON E’ DETTO»

Il contest ha celebrato di settimana in settimana i calciatori migliori di ogni turno, con scelta dei vincitori dopo il voto dei tifosi. Quattro le categorie: genio, carisma, cuore ed energia. Falletti è coinvolto in quest’ultima in compagnia di altri tre giocatori.

César Falletti

La finale Il numero 10 della Ternana si contenderà il titolo con Falco del Benevento, Parigini del Bari e Dionisi del Frosinone. Coinvolte anche le ex ‘Fere’ Antenucci e Ceravolo, entrambi selezionati tra i finalisti della categoria ‘genio’. La premiazione conclusiva del contest andrà in atto a Milano mercoledì 31 maggio. QUI è possibile votare.

Bagarre a Milano Intanto alle 13 di giovedì, in via Rossellini a Milano, ha preso via l’assemblea della Lega B per tentare di eleggere il sostituto di Andrea Abodi. Da un lato il ‘patron’ della Lazio Claudio Lotito, appoggiato sia Massimiliano Santopadre (Perugia) che da Simone Longarini (Ternana), dall’altro il vice presidente dello Spezia Andrea Corradino: nulla di fatto, perché i club che appoggiano il romano non si sono presentati. Altro rinvio e rischio commissariamento più concreto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli