Ferelle, c’è Salinetti. Tainã vuole 3245 euro

Futsal, Ternana Femminile: il portiere torna in rossoverde e sarà al palazzetto già nelle prossime ore. La brasiliana vince il ricorso: altro lavoro per l’avvocato Chiacchio

Condividi questo articolo su

Doppia notizia, una buona e una negativa, per la Ternana Celebrity. La prima riguarda il mercato: dall’Olimpus Roma arriva la 26enne Chiara Salinetti, rinforzo per difendere la porta rossoverde. La seconda un’altra questione economica pendente: c’è la condanna al pagamento di 3 mila 245 euro nei confronti dell’ex Tainã Santos. Fa seguito a quella di Maria Fontana Mascia. C’è il ricorso anche in questo caso.

IN ARRIVO LA PRESENTAZIONE DI LEDIANE ‘TAMPA’ MARCOLAN

Chiara Salinetti (foto Giada Giacomini)

Arriva il portiere

Il palaDiVittorio riaccoglie la classe ’92 proveniente dall’Olimpus Roma, già protagonista in maglia Ferelle nel primo anno societario: «Un gradito ritorno – sottolineano da via Campania – e per questo si ringrazia non solo l’atleta che ha conservato nel cuore sempre i colori rossoverdi, ma anche la società romana del presidente Verde che ha fatto in modo che la trattativa andasse a buon fine». Giocherà con la numero 48 e già da martedì sarà al palazzetto. Nella stessa giornata sarà presentata Lediane ‘Tampa’ Marcolan.

LA CONDANNA PRECEDENTE PER MARIA FONTANA MASCIA

La condanna

La nuova condanna

Lunedì invece è arrivata la condanna – Commissione accordi economici della Lnd – in merito al contratto 2016-2017 della brasiliana: reclamo nato per il pagamento del corrispettivo lordo di 25 mila 365 euro. Secondo la calcettista verdeoro mancherebbero 3 mila 245 euro: immediato il ricorso, c’è nuovo lavoro per l’avvocato Eduardo Chiacchio.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli