Ternana-Falconara, altro ricorso

Futsal femminile, la società marchigiana contesta la posizione di Juliana Bisognin nel 5-1 di mercoledì sera. Già all’andata le rossoverdi avevano perso 6-0 a tavolino

Condividi questo articolo su

Per la Ternana futsal femminile, evidentemente, non deve esserci pace quando affronta il Falconara. Perché la società marchigiana, dopo aver ottenuto il 6-0 a ‘tavolino’ nella gara d’andata del campionato di serie A, ci riprova con un nuovo ricorso: Pascual e compagne sono state sconfitte per 5-1 mercoledì sera al palaDiVittorio. Ma il risultato potrebbe essere capovolto.

Juliana Bisognin

IL 5-1 DEL DIVITTORIO

Risultato sub-judice Ebbene sì. Nel comunicato del giudice sportivo Renato Giuffrida relativo alle gare della 4° giornata di ritorno, si fa presente della presa d’atto «del preannuncio di reclamo da parte della società avverso l’esito della gara. Si soprassiede a ogni decisione in merito». Già nella sfida d’andata il Falconara aveva conquistato il 6-0 grazie al ricorso per la posizione irregolare di Aurora Lorenzoni.

IL 6-0 A TAVOLINO DELLA GARA D’ANDATA

Anche contro Milano La scorsa settimana inoltre il Falconara aveva vinto – favorendo nella corsa al quarto posto la Ternana – il ricorso presentato contro la Kick Off: già sei punti ottenuti con i reclami che, a stretto giro, potrebbero diventare nove. Secondo il club marchigiano infatti Bisognin non poteva partecipare all’evento di mercoledì sera in quanto squalificata dalla stagione precedente. Verdetto atteso nella prossima settimana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli