Ternana femminile, esordio rimandato

Terni, il tabellone elettronico del ‘Di Vittorio’ è rotto e, spiega Raffaele Basile, la causa del rinvio della prima di campionato è «la mancata sostituzione in tempi utili»

Condividi questo articolo su

Il campionato della Ternana femminile inizierà con una settimana di ritardo. Invece del 24 settembre in casa, Renatinha e compagne debutteranno una settimana più tardi al palaRoma di Montesilvano.

Tabellone rotto L’amministratore unico Raffaele Basile, infatti, con una nota dalla quale emerge un bel po’ di amarezza, «comunica che causa la rottura del tabellone elettronico del Palasport Di Vittorio e la mancata sostituzione in tempi utili, la gara con il Fasano prima giornata del campionato di Serie A verrà posticipata al giorno 9 dicembre ore 17 sempre al Pala Di Vittorio. La decisione è stata presa di comune accordo con la squadra avversaria in rispetto al pubblico e alle squadre in campo, auspichiamo che per la seconda gara casilinga il problema venga risolto».

Renata ‘Renatinha’ Adamatti

IL CALENDARIO COMPLETO

 

Il format Partecipano al girone unico 17 società. Al termine della stagione regolare spazio ai playoff: si qualificheranno le prime otto. Le soste sono in programma per il 31 dicembre e l’11 marzo (‘Final Eight’ di coppa Italia), mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno l’11 ottobre (‘Ferelle’ a Falconara), il 13 dicembre (contro le campionesse d’Italia, mercoledì) e il 21 febbraio. In serie A2 retrocederanno sei squadre.

 
 
Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli