Futsal, emozione Nazionale per Exana e Coppari

Le due calcettiste rossoverdi hanno partecipato al primo raduno della nazionale futsal femminile

Condividi questo articolo su

Un sogno diventato realtà. Ludovica Coppari e Jessica Exana hanno partecipato al primo raduno della selezione italiana di futsal del ct Roberto Menichelli, svoltosi al centro sportivo di Novarello.

Esperienza ed emozione Le due calcettiste rossoverdi hanno fatto parte del gruppo convocato dalle squadre del girone A. Una grande emozione per loro: «C’era un po’ – spiega Jessica Exana – di tensione come è normale che sia, ma è stata un’esperienza bellissima. Con le altre ragazze mi sono trovata davvero bene sia fuori che dentro il campo, anzi colgo l’occasione per fare un in bocca al lupo a tutte quante per il proseguo del campionato».

Entusiasmo La più piccola del gruppo era lei, Ludovica Coppari, la stellina delle ‘Ferelle’ con i suoi sedici anni: « Quella della Nazionale è stata un’esperienza fantastica sotto ogni punto di vista. Sono stata molto bene e mi sono trovata a mio agio con tutti: staff, mister e le altre compagne. Poi – chiude Coppari – più o meno già le conoscevo di vista perché ci siamo scontrate nel girone di andata. Ho avuto anche la possibilità di imparare dalle ragazze più grandi poiché ero la più giovane del gruppo, sono stati due giorni davvero entusiasmanti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli