Ternana, primi due colpi di mercato

All’avvio della finestra estiva la società rossoverde ufficializza l’ingaggio dei difensori Carlo Mammarella e Simone Sini

Condividi questo articolo su

A poco meno di due settimane dalla ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2019/2020 – il 14 luglio a Cascia -, arrivano i primi colpi per la Ternana, nel primo giorno di calciomercato: la società di via della Bardesca ha infatti ufficializzato lunedì gli ingaggi di Carlo Mammarella e di Simone Sini. Entrambi hanno deciso di legarsi ai colori rossoverdi per due anni, fino al 30 giugno 2021. Due colpi che vanno a rinforzare la retroguardia delle Fere: il pescarese, ex Pro Vercelli, è un esterno mancino classe ’82, il secondo – ex capitano della Viterbese Castrense, di dieci anni più piccolo – un centrale, anche lui mancino.

Abbonamenti, momentaneo sold-out: ma ne arrivano altri 600

Intanto, sul fronte abbonamenti, domenica la Ternana ha raggiunto il numero massimo di tessere sottoscrivibili al momento, cioè 11.389. Al termine dei lavori di ristruttuazione del secondo anello della curva sud, che inizieranno in settimana – rende noto la società -, saranno posti in vendita 600 abbonamenti in più. Da lunedì 1° luglio sarà possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti online e nelle rivendite ufficiali presso i botteghini del Liberati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli