Fere, primi contatti col gruppo per Salzano

Per il 27enne napoletano, proveniente da una negativa stagione a Bari,a caccia del riscatto in rossoverde. Liberati, restyling anche nell’area stampa

Condividi questo articolo su

Del clamoroso – magari ci si poteva attendere un finale del genere visto l’ultimo mese, ma le modalità sono assolutamente inedite, sbagliate, ‘prepotenti’ e pericolose per il movimento calcistico italiano, la battaglia giudiziaria si farà ancora più aspra – lunedì della Figc e della Lnpb per la questione ripescaggi se ne è parlato a lungo e se ne continuerà a discutere. Avvocati, anche penalisti, pronti a muoversi. Detto ciò in casa Ternana, oltre all’aspetto legale per far valere le proprie ragioni, si è tornati a lavorare sul campo dopo il 5-1 incassato a Reggio Emilia contro il Sassuolo: primo impatto con il gruppo per Aniello Salzano, l’ultima acquisizione rossoverde. Ci sono novità anche per il Liberati.

SERIE B, FABBRICINI TROVA LA SCAPPATOIA: CAMBIO DELLE REGOLE IN CORSA, MODIFICHE DEGLI ARTICOLI 49/50 DELLE NOIF E VIA LIBERA AL FORMATO CON 19 SQUADRE. TERNANA PRONTA AL SECONDO RICORSO IN DUE GIORNI

I lavori ai distinti A

Salzano e Diakité, ancora insieme Il 27enne napoletano andrà a caccia del riscatto – lo ha specificato anche Luigi De Canio nell’annunciare l’acquisto del centrocampista – dopo una più che sfortunata annata al Bari. L’ex Crotone non gioca un match ufficiale da fine novembre (coppa Italia, trasferta per affrontare il Sassuolo), quindi una valanga di panchine e il fortuito scontro con Modibo Diakité a febbraio in allenamento: rottura del crociato e stagione finita anzitempo con un bel po’ di rimpianti. Ora a Terni la possibilità di trovare minutaggio e continuità mancati nell’ultimo biennio: lunedì pomeriggio il mediano campano si è allenato a parte, classico lavoro defaticante per i protagonisti del 5-1 in terra emiliana. Intanti si sta per allargare la batteria degli stranieri a disposizione del tecnico lucano: il difensore 19enne bulgaro Petko Hristov – miglior giovane della First league bulgara del 2016, militava nello Slavia Sofia – è in procinto di vestire la maglia rossoverde in prestito dalla Fiorentina. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Lavori in corso nell’area riservata alla stampa

Lavori al Liberati In attesa – prima di settembre non si gioca, comunque vada – dell’avvio del campionato, proseguono i lavori di ammodernamento o comunque di miglioramento estetico/funzionale allo stadio. È in corso un restyling dell’area stampa, nell’anello superiore dei distinti ‘A’: pannelli bianchi sono stati posizionati sotto le postazioni per i giornalisti, altre sono in fila per essere inserite. Tifosi e giocatori dovranno ancora pazientare un po’ per disputare gare ufficiali di campionato, aumenta il tempo a disposizione per ultimare i lavori prima dell’inizio della serie C. Vedremo se tra ricorsi, diffide e battaglie giudiziarie cambierà quella lettera.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli