Ternana, Wikipedia svela il nuovo ‘capo’

Francesco Longarini, secondo l’enciclopedia online, sostituirà Zadotti alla presidenza: «Il più giovane d’Europa»

Condividi questo articolo su

di S.F.

La Ternana ha un nuovo presidente. O meglio, lo avrà: a darne l’ufficialità’ è Wikipedia, la nota enciclopedia online. A sostituire Zadotti, coinvolto nell’operazione ‘Vento di maestrale’, sarà uno dei figli dell’attuale ‘patron’ Edoardo Longarini, Francesco. Forse è la speranza di qualche tifoso data la calma, troppa, con la quale la società di via Aleardi sta decidendo sulle prossime mosse. Un supporter che intanto si è messo in proprio lanciando l’idea in rete. Con tanto di biografia.

La pagina creata venerdì su Francesco Longarini

La pagina creata venerdì su Francesco Longarini

Laurea inedita Il 26enne, seguendo la biografia presente su Wikipedia, è originario di Ancona e nel mese scorso si è laureato in ‘ragioneria dirigenziale’. Breve e sfortunata la sua attività da giocatore, trascorsa nelle giovanili dei dorici prima e delle ‘Fere’ successivamente. Carriera interrotta da un infortunio.

Il record Classe 89′, Francesco Longarini diventerà così il presidente di una società calcistica più giovane d’Europa e verrà inserito nel consiglio d’amministrazione presieduto da Simone Longarini a seguito delle dimissioni di Zadotti. Nel 2014 – conclude la scherzosa biografia inserita in Wikipedia – si è sposato a Narni con una certa Elisabetta.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli