Terni: ciclisti e Fiat 500 Stop ordinanza traffico

Era già accaduto a gennaio per la Terni Half Marathon e il Mototrip: il 24 febbraio doppio evento e sospensione per «garantire il corretto e sicuro svolgimento»

Condividi questo articolo su

Era già accaduto domenica 13 gennaio in occasione della Terni Half Marathon e del 34° Mototrip. Ora a distanza di poco più di un mese lo scenario si ripete e il sindaco di Terni Leonardo Latini ha firmato l’ordinanza di sospensione dei provvedimenti limitativi per il traffico: il 24 febbraio non ci sarà alcuna restrizione a causa di un doppio evento che porterà in città un numero cospicuo di persone.

IL PRECEDENTE DI GENNAIO PER TERNI HALF MARATHON E MOTOTRIP

La motivazione

Si tratta della 10° ‘GranFondo dell’Amore’ – ciclismo, attesi oltre 700 partecipanti per l’evento che coinvolge diversi comuni del ternano – e la 22° edizione del raduno di Fiat 500 e derivate in occasione delle celebrazioni per San Valentino: nel primo caso la partenza sarà alle 9.30 in via del Centenario, nel secondo il punto di ritrovo è previsto in via Gramsci alle 19. Successivamente i veicoli (dovrebbero superare le 100 unità) si trasferiranno nei pressi della basilica per la benedizione in programma alle 12. Infine il transito via Trento, viale VIII Marzo, via Urbinati, via Campomicciolo, Papigno e la Valnerina. Sospensione scattata per «garantire il corretto e sicuro svolgimento».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli