Terni, 41enne si uccide nella propria casa

Il cadavere dell’uomo, originario di Ferentillo, è stato trovato sabato sera all’interno della sua abitazione, in via Campomicciolo

Condividi questo articolo su

Tragedia sabato sera a Terni, dove un uomo di 41 anni, originario di Ferentillo, si è tolto la vita impiccandosi. Il cadavere dell’uomo, che non rispondeva da ore a familiari e amici, è stato trovato intorno alle 21 nell’abitazione – da poco acquistata e che stava ristrutturando – in via Campomicciolo.

Suicidio Quanto riscontrato dai carabinieri della Compagnia di Terni – comando stazione di Papigno – intervenuti sul posto insieme a vigili del fuoco e operatori del 118, non lascia spazio a dubbi sull’accaduto. Si tratta di suicidio, anche se l’uomo non ha lasciato alcuna lettera o messaggio, tanto che l’autorità giudiziaria ha subito restituito la salma ai familiari per il successivo rito funebre. Appresa la notizia, tanti amici e conoscenti del 41enne – celibe e operaio di un’impresa con sede a Terni – hanno raggiunto la sua abitazione, sconvolti e increduli di fronte alla tragica e inattesa notizia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli