Terni, aggrediscono prostitute in Lungonera

Serata movimentata quella di mercoledì. Colpi di cinta e bottigliate da parte di almeno tre soggetti

Condividi questo articolo su

Serata movimentata quella di mercoledì poco prima della mezzanotte in Lungonera Savoia, a Terni. Un gruppetto composto da almeno tre uomini – si tratterebbe di un italiano e due stranieri – ha iniziato ad infastidire le prostitute – quattro, fra cui tre transessuali – che si trovavano lungo la strada. Dalle parole, pesanti, i tre sono passati rapidamente alle vie di fatto.

Cinghiate e bottigliate

Dopo aver estratto le cinture dai propri pantaloni, i soggetti – uno dei quali incappucciato – hanno iniziato a colpire ripetutamente le prostitute che si sono comunque difese da par loro. Il parapiglia è proseguito, con tanto di bottiglie di vetro lanciate dai tre, fino a quando non è intervenuta la Volante e gli aggressori sono fuggiti dalla scena.

Indagini

Pochi minuti dopo, il ‘bis’. I soggetti, non contenti di ciò che avevano appena combinato, sono ricomparsi in zona, lungo viale Brenta, ed hanno ricominciato a lanciare bottiglie verso le prostitute. Secondo rapido intervento della polizia, ma pure dei carabinieri per dare la caccia ai tre che, da quanto risulta, non sono stati ancora identificate anche in ragione dei pochi elementi messi a disposizione dalle vittime.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli