Terni, al mercatino volano le botte

Attimi di tensione mercoledì mattina per un presunto furto. Il commerciante ha inseguito il ladro e ne è nata una colluttazione

Condividi questo articolo su

Attimi di tensione mercoledì mattina al consueto mercatino del Foro Boario, nella zona di San Martino a Terni. Due uomini sono venuti alle mani e sul posto, per riportare la calma, sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale e i carabinieri del Norm.

I fatti Da quanto appreso un uomo di mezza età di nazionalità iraniana, avrebbe ‘allungato le mani’ su alcuni articoli di abbigliamento in vendita su una bancarella, cercando di portarseli via. Un’azione che non è però sfuggita al commerciante che ha inseguito – e raggiunto – il presunto ladro. Ne è nata una colluttazione con l’iraniano che ha avuto la peggio, tanto da richiedere l’intervento del 118 che lo ha condotto al pronto soccorso. Immobilizzato con un collarino, l’uomo era comunque cosciente. Anche l’esercente – originario del perugino – avrebbe ricevuto dei colpi, ma per lui non si è resa necessaria alcuna medicazione. Probabili denunce incrociate fra i due coinvolti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli