Terni, amministrative: Salvini torna in città

Nuovo passaggio in Umbria – mercoledì mattina – per il leader della Lega in vista delle elezioni comunali del 10 giugno

Condividi questo articolo su

Quasi un habitué di Terni ormai. Poteva mancare la visita di Matteo Salvini in città a due mesi esatti dalle elezioni comunali? Il leader della Lega sarà protagonista mercoledì mattina in via Angeloni – sede del partito cittadino – per fare il punto sulle amministrative in arrivo. Per lui la campagna elettorale non è mai terminata.

MAURIZIO MARTINA (PD) A TERNI: IL COMMENTO SULLE AMMINISTRATIVE

Il segretario federale della Lega ritorna in città a due giorni dalla visita del reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina. Per lui si tratta del secondo passaggio a Terni nel 2018: lo scorso 26 febbraio – non erano mancati gli attacchi all’amministrazione locale – si era presentato per parlare delle elezioni politiche e del progetto del ‘Carroccio’, mentre nel maggio 2017 aveva deciso di scendere in Umbria in seguito all’arresto dell’ex sindaco Leopoldo Di Girolamo e dell’ex assessore ai lavori pubblici Stefano Bucari.

Percorso tortuoso Una visita, quella del leader leghista, ovviamente non casuale visto l’impasse che sta caratterizzando il centrodestra ternano nel percorso per la scelta del candidato sindaco. La Lega rivendica il diritto di scelta, dopo l’exploit alle recenti politiche. Gli alleati – Forza Italia e Fratelli d’Italia – nicchiano e i concetti che Matteo Salvini esprimerà mercoledì a Terni avranno sicuramente un peso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli