Terni, auto in fiamme: incendi a ripetizione

Due gli interventi dei vigili del fuoco fra domenica notte e lunedì mattina. Il primo in largo Ottaviani, il secondo a San Giovanni

Condividi questo articolo su

Largo Ottaviani

Incendi di autovetture a ripetizione, fra la notte di domenica e la mattinata di lunedì a Terni. Il primo è scoppiato intorno alle 1.30 in largo Ezio Ottaviani, in pieno centro storico, mentre il secondo poco prima delle 8 nel quartiere di San Giovanni.

Largo Ottaviani Nel primo caso le fiamme sono divampate da una vettura in sosta e, oltre ad alzarsi pericolosamente con logica apprensione da parte dei tanti residenti, si sono estese ad un’altra auto vicina, con seri danni. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Terni che hanno spento il rogo, ripristinando le condizioni di sicurezza.

Via Di Vittorio

San Giovanni Lunedì mattina poco prima delle 8, un’altra autovettura – una Lancia – ha preso fuoco nel quartiere fra via Di Vittorio e via Piana dei Greci. Le fiamme si sono alzate dal vano motore del mezzo in movimento, alimentato a metano, per cause in corso di accertamento. Illeso il conducente ma danni e un comprensibile spavento. Anche in questo caso sono intervenuti gli uomini del 115.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli