Terni, auto in fiamme nel parcheggio dell’Ast

A prendere fuoco – area tra via Ponte D’Oro e via Breda – è stata una Fiat Tipo alimentata a Gpl: danni anche per altri due mezzi. Vigili del fuoco, polizia di Stato e security Ast sul posto

Condividi questo articolo su

Un vigile del fuoco sul posto

Un po’ di spavento, ma fortunatamente nessun ferito nell’incendio di un’autovettura che si è sviluppato nel pomeriggio di mercoledì all’interno del parcheggio per i dipendenti dell’Ast a Terni, quello compreso tra via Ponte D’Oro – c’è l’ingresso – e via Breda. 

L’intervento Tre i mezzi coinvolti. A far scatenare il tutto una Fiat Tipo alimentata a gpl, completamente ricoperta dalle fiamme: danni anche per le due macchine ai lati, vale a dire una Renault Scenic e un’Audi. I primi a giungere sul posto i vigili del fuoco, quindi a stretto giro è intervenuta la security dell’Ast – sicurezza industriale – e la polizia di Stato per tutte le procedure del caso.

Security Ast sul posto

Nessun ferito L’incendio non ha provocato nessun ferito, ma con molti danni – l’unica senza pesanti ripercussioni è l’Audi, posta alla destra della Fiat – ai mezzi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli