Terni, auto vs scooter: 38enne in ospedale

L’incidente si è verificato intorno alle 14 di sabato: il ferito – un uomo di 38 anni – è stato trasportato al Santa Maria

Condividi questo articolo su

I soccorsi

Ennesimo incidente alla rotatoria che collega la strada Marattana con quella di Colleroletta, a Terni. Una Land Rover guidata da un uomo di mezza età è entrata in collisione con uno scooter in sella al quale c’era un 38enne ternano che è stato scaraventato a terra.

I soccorsi Su posto – l’incidente si è verificato intorno alle 14 di sabato – insieme agli agenti della squadra Volante e della polizia municipale di Terni, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto ad ‘immobilizzare’ il ferito – che era cosciente e lamentava forti dolori – sulla barella per poi trasferirlo in ospedale.

I precedenti Nel maggio del 2014 la stessa rotatoria era stata teatro di un grave incidente in cui avevano perso la vita due rumeni – un uomo e una donna – di 35 e 24 anni, anche loro in sella ad uno scooter. Più di recente, lo scorso novembre, in uno scontro frontale fra due auto erano rimaste ferite quattro persone. Episodi che spingono i cittadini a chiedere l’attuazione di misure, come l’installazione di autovelox, che possano ridurre il rischio concreto di incidenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli