Terni, auto vs scooter: uomo in ospedale

Lo scontro è avvenuto in pieno centro – all’incrocio tra via Primo maggio e via Faustini – e ad avere la peggio è stato lo scooterista

Condividi questo articolo su

I mezzi coinvolti e, a sinistra, il camion parcheggiato

Un furgoncino e uno scooter – poco dopo le 11 di sabato – sono entrati in collisione all’incrocio tra via Primo maggio e via Faustini, nel pieno centro di Terni e ad avere la peggio è stato l’uomo che era in sella allo scooter, scaraventato violentemente a terra. Per fortuna non ci sarebbero gravi conseguenze per lui.

L’incrocio tra via Faustini e via Primo maggio

I soccorsi Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 – l’uomo era cosciente e lamentava dei dolori, in particolar modo, ad un fianco – che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria’. Lo scooter proveniva da via primo maggio e stava proseguendo verso il centro, quando all’incrocio si è scontrato con il furgoncino: quest’ultimo, con visione ‘oscurata’ sul proprio lato destro, veniva da via Faustini e si è ritrovato di fronte lo scooter.

Un agente della municipale sul posto

Traffico in crisi Gli agenti della polizia municipale – a cui spetterà ora il compito di ricostruire la precisa dinamica dello scontro – hanno dovuto lavorare un bel po’ per rimettere ordine nel traffico, particolarmente intenso a quell’ora. Considerato soprattutto che si trova nella Ztl; deviazione obbligatoria su via Primo maggio per i mezzi provenienti da via Faustini (lato corso Tacito).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli