Trasporto scolastico, in arrivo nuovo bando

Terni, lo scorso luglio l’amministrazione stanziò 763 mila per proseguire con il servizio fino alla fine dell’anno: nuova procedura da preparare entro il 15 dicembre

Condividi questo articolo su

Razionalizzare e migliorare il servizio di trasporto scolastico. Con un ostacolo niente male: la compatibilità con gli equilibri di bilancio che, considerando lo stado di dissesto finanziario, non sono proprio al massimo. Questi gli obiettivi principali del Comune di Terni per la futura gara riguardante l’affidamento del servizio pubblico di trasporto scolastico per il 2020 e il 2021: lo scorso luglio l’amministrazione ha stanziato 763 mila euro – ATC & Partners Mobilità – per proseguire fino al 31 dicembre 2019 e quindi si accelerano i tempi per la nuova procedura.

La deadline e il gruppo di lavoro

Ad occuparsi della predisposizione del capitolato d’appalto – riguarda anche i ragazzi con disabilità – saranno tre dirigenti di palazzo Spada o loro delegati: coinvolte le direzioni istruzione-cultura, polizia Locale e welfare. Per loro ci sono poco più di due mesi di tempo a disposizione: la documentazione deve essere ultimata entro il 15 dicembre. A quel punto potrà scattare la gara.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli