Terni, botte da orbi domenica in centro

Schiaffi e pugni sono volati fra due soggetti in vico del Serpente. Un 41enne rumeno è finito in ospedale. Indagano Volante e polizia Locale

Condividi questo articolo su

Botte da orbi, domenica pomeriggio, in vico del Serpente a Terni. A darsele di santa ragione sono state due persone che, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, hanno deciso di sfogare la sbornia a suon di cazzotti.

In ospedale c’è finito uno dei due contendenti, 41enne rumeno, soccorso sul posto dagli operatori del 118. Evidentemente alticcio, avrebbe riportato lesioni non gravi. Sul posto – erano le 17.40 circa – si sono portati gli agenti della squadra Volante e della polizia Locale di Terni, allertati dalle chiamate di alcuni residenti disturbati da schiamazzi e urla.

Indagini sono in corso per individuare l’altro soggetto, fuggito dalla scena prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. L’uomo finito in ospedale non sarebbe nuovo ad episodi del genere, visto che già dall’inizio del 2018 ha più volte fatto ‘visita’ al pronto soccorso per episodi analoghi legati all’abuso di alcol.

Controlli Nella serata precedente il fatto, quella di sabato, polizia di Stato e polizia Locale hanno eseguito diversi controlli congiunti nel centro cittadino, finalizzati alla prevenzione di reati, identificando diversi soggetti di nazionalità straniera.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli