Terni, cade nel vuoto: prognosi di 4 mesi

Non è più in pericolo di vita la 52enne ternana precipitata da un’altezza di oltre tre metri, lo scorso 17 maggio, in via Malnati

Condividi questo articolo su

Non è più in pericolo di vita – ma la prognosi fissata dai medici del Santa Maria è di ben 120 giorni – la 52enne di Terni rimasta gravemente ferita lo scorso 17 maggio, dopo essere caduta da un’altezza di oltre 3 metri, mentre stava entrando in uno studio medico di via Malnati.

Il fatto Alla poveretta era venuta a mancare letteralmente la terra sotto i piedi, visto che la griglia di areazione che stava attraversando per raggiungere l’ingresso dello studio, si era spostata, trasformandosi in una sorta di ‘botola’ in cui la 52enne era caduta, procurandosi fratture ad entrambi gli arti inferiori e anche una frattura lombare.

Operata Trasportata d’urgenza in ospedale, era stata ricoverata nel reparto di rianimazione – in prognosi riservata – e sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. Ora i sanitari del nosocomio ternano hanno finalmente sciolto la riserva di prognosi: la 52enne resta per il momento in rianimazione per proseguire nel faticoso percorso di recupero.

Le indagini sull’accaduto sono in mano gli agenti della polizia locale di Terni che stanno raccogliendo tutta una serie di elementi da sottoporre poi al vaglio dell’autorità giudiziaria. L’ipotesi di reato è lesioni colpose ma il lavoro degli inquirenti è appena agli inizi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli