Terni, cambia data fiera del Cassero

La giunta aveva approvato il calendario lo scorso mercoledì optando per il 17 novembre: c’è subito la variazione, si fa il 24. Non c’è coincidenza con la Ternana

Condividi questo articolo su

Subito una modifica – il calendario era stato approvato lo scorso 9 ottobre in giunta – per le fiere 2019/2020 a Terni. Nessuna variazione per quella di Santa Lucia (domenica 15 dicembre in via dell’Annunziata, corso del Popolo e largo Frankl), San Valentino (venerdì 14 febbraio in viale Trento) e San Matteo (domenica 27 settembre in via del Centenario), c’è invece il cambio per quella del Cassero.

Dal 17 al 24 novembre

L’esecutivo di palazzo Spada solo una settimana fa aveva stabilito che la fiera in via dell’Annunziata, corso del Popolo, piazza Ridolfi, piazza Europa, piazza Solferino, piazza della Repubblica e largo Frankl si dovesse tenere domenica 17 novembre. Poi – in realtà era già noto prima, almeno nel caso dei rossoverdi – è sorta una doppia considerazione: il fatto che nella stessa giornata ci sarà un evento a Norcia e soprattutto che la Ternana non giocherà di domenica contro la Viterbese al ‘Liberati’, bensì di sabato in orario serale. Ed ecco la modifica: addio 17 (i rossoverdi giocano a Teramo e quindi sarebbe andata bene ugualmente) e ritorno all’originaria data del 24.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli