Terni, cercasi Perla: bouledogue scomparsa

La richiesta di aiuto arriva ad umbriaOn dai proprietari, che offrono una ricompensa a chi li aiuterà a ritrovare la cagnolina sparita

Condividi questo articolo su

Stavolta la segnalazione è di tipo diverso, rispetto a quelle che umbriaOn è abituato ormai a ricevere: non ci sono foto di sacchi di immondizia o di erba non tagliata. Stavolta, più che una segnalazione, è una richiesta di aiuto.

Perla La foto che ci è stata inviata, infatti, è di Perla: «Un bouledogue francese che è scomparsa da sabato scorso – dice la persona che chiede aiuto – e non è abituata a stare fuori casa da sola. È stata avvistata nella zona di Acquavogliera – Sangemini ed essendo impaurita, appena qualcuno cerca di avvicinarsi scappa».

Il microchip Perla, viene spiegato, “ha ovviamente il microchip e quindi se chi la trova e rivolge ad un veterinario risale subito a noi. I numeri da chiamare sono 331.3506658, 345.1694510, 339.5820801. Per noi è davvero importante ritrovarla e siamo pronti ad offrire una ricompensa in denaro a chi ce la riporterà».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli