Terni, circolo scherma: 13 sul podio ad Ancona

Nella terza prova interregionale (Umbria–Marche–Abruzzo) bene spadisti e fiorettisti

Condividi questo articolo su

Circolo scherma Terni protagonista lo scorso weekend nella 3° prova interregionale – Umbria – Marche – Abruzzo – del GPG alle tre armi disputato ad Ancona: ben tredici i giovanissimi atleti – 7 spadisti e 6 fiorettisti – andati a podio.

Autiero e Cittadini sul podio

Autiero e Cittadini sul podio

Spada I due gradini più alti del podio – categoria bambine – hanno i colori del Circolo scherma Terni. Primo e secondo posto rispettivamente per Giorgia Pernini  e Penelope Serantoni. Ripetono il risultato – entrambi ’04 – Matteo Autiero e Alessandro Cittadoni, primo e secondo nella categoria maschietti. Secondo posto per la prima lama Eleonora Sbarzella (2005), e nuove soddisfazioni anche per le categorie giovanissime e giovanissimi con il podio di Chiara Caterina Bartoli e Tommaso Tardella.

Fioretto Altro doppio successo sia femminile che maschile; questa volta il merito va agli atleti più giovani, nella categoria prime lame: sul  gradino più alto del podio rosa brillano gli occhi di Eleonora Rufini ; il terzo posto è, invece, della bravissima Chiara Magni. Il podio maschile ha i volti di Francesco Pascoli e Leonardo Tobia, entrambi terzi classificati. Nella categoria bambine conquista uno straordinario secondo posto Dafne Santarelli. Infine tra le allieve (2001) è il bel percorso di gara a contraddistinguere il terzo posto di Margherita Mancini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli