Terni, Clt: Bandini tricolore nella lotta

Il campionato italiano cadetti di Ostia porta un titolo italiano: terza medaglia nazionale dall’inizio dell’anno

Condividi questo articolo su

Weekend da titolo italiano per la sezione lotta del Circolo Lavoratori Terni. A portare in alto il team gialloblù fino alla vittoria tricolore è stato Leonardo Bandini, trionfatore a Ostia nel campionato italiano cadetti fino a cinquanta chili. Successo anche per i ragazzi della pallavolo.

Prosegue la buona annata della sezione lotta in casa Clt, già a quota tre medaglie dall’inizio del 2017. La vittoria di Bandini fa seguito all’argento di Angelo Lupparelli nel campionato italiano esordienti e al bronzo di Francesco Rosati, ottenuto lo scorso 5 marzo agli assoluti.

Appuntamenti in arrivo In arrivo per i gialloblù altri eventi di rilievo quali il campionato juniores e la coppa Italia, dove il Clt avrà la possibilità di incrementare il proprio bottino.

Bene i ragazzi di Francesco Facchinelli – serie B – nel match casalingo contro l’Offida. Un 3-1 in rimonta (17-25, 25-22, 25-19, 25-18, Pacciaroni miglior realizzatore con 15 punti) che consente al Clt di vincere una gara fondamentale per ottenere la salvezza.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli