Terni, Colleluna: raccolta per il canile

Gara di solidarietà da parte dei volontari della Guardia nazionale ambientale che raccolgono cibo e altro materiale per gli animali

Condividi questo articolo su

Per tutto il mese di dicembre la Guardia nazionale ambientale, con il patrocinio del Comune di Terni, organizza una raccolta di cibo e altro materiale come farmaci, cucce e bancali piani da donare al canile rifugio di Colleluna.

Si replica Domenica l’iniziativa benefica si è svolta presso ‘Il Polo’ e nei prossimi giorni verrà replicata, sempre a cura dei volontari della Guardia nazionale ambientale, in altri luoghi di Terni che verranno puntualmente comunicati. Per il 16 dicembre l’appuntamento è presso la Coop di Fontana di Polo.

Bilancio positivo Nella giornata del 10 dicembre sono stati raccolti circa 200 chilogrammi di cibo (scatole di carne e sacchi di crocchette) e diverse coperte. La Guardia nazionale ambientale «ringrazia di cuore i numerosi cittadini che con il loro prezioso contributo hanno risposto in maniera favolosa a questa raccolta». Per informazioni sull’iniziativa è possibile contattare i numeri 333.6307141 e 0744.062106.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli