Terni, Colli di Valenza: «Rispettare la legge»

A segnalare la situazione di degrado del percorso è un lettore che chiama in causa frontisti e Comune: «Aspettiamo la disgrazia?»

Condividi questo articolo su

La segnalazione giunge da un lettore di umbriaOn: «In strada Colli di Valenza, a Terni, la situazione non fa che degenerare di giorno in giorno. Una strada che piano piano si sta chiudendo fra il menefreghismo totale dei frontisti, salvo qualche piccola eccezione, e del Comune che con i suoi continui rimbalzi di responsabilità tra uffici e polizia locale non riesce a far adempiere agli obblighi di legge».

I problemi «Alberi che stanno per cadere – prosegue il lettore -, palizzate rotte che nessuno aggiusta, terreno che sta franando in più punti. Infine un palo posto proprio sul ciglio della strada che ostacola il passaggio di mezzi di soccorso, per la raccolta rifiuti e altri ancora. Vogliamo che tutto ciò sia messo in sicurezza e che il Comune intervenga affinché i proprietari sistemino questa gravissima situazione. Ogni giorno ci passano molte persone a piedi per fare passeggiate, residenti con bambini piccoli e altri veicoli. Cosa si aspetta?».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli