Terni, Comune rinnova Pc per 42 mila euro

In attesa degli sviluppi per il piano di riequilibrio finanziario, palazzo Spada acquisisce – progetto dotazione tecnologica per ‘Smart city’ – 75 computer

Condividi questo articolo su

Un progetto per la dotazione tecnologica del Comune e il miglioramento dei servizi per la fruzioni degli attrattori culturali da oltre 40 mila euro. È quello dell’amministrazione di Terni che, con una determina dirigenziale di Maria Rosaria Moscatelli, ha impegnato la somma per l’acquisizione di 75 personal computer. L’azione rientra nel contesto del programma di sviluppo urbano sostenibile ‘Terni smart city’.

L’impegno di spesa del Comune c’è stato in seguito all’attivazione della convenzione ‘Pc desktop 15’ su Consip, arrivata lo scorso 30 novembre. Iva inclusa, l’amministrazione è pronta a sborsare 42 mila e 222 euro per l’acquisizione.

Il parco pc A palazzo Spada – si legge nella determina – l’aggiornamento informatico arriverà grazie a 75 Thinkcentre con monitor e  altrettante memorie Ram aggiuntive. Tutto proveniente dall’aggiudicataria della convenzione ‘Pc Desktop 15’, la RTI Italware S.r.l. – Computer Gross Italia S.p.A..

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli