Terni, con ‘Bread fest’ solidarietà da guinness

La kermesse verso il gran finale: domenica il pane da record sarà protagonista di una raccolta di fondi per l’ospedale

Condividi questo articolo su

‘Bread fest’ si prepara al gran finale di domenica sera. Tanti gli appuntamenti in programma, tra laboratori, degustazioni, solidarietà, confronti scientifici e molto altro ancora.

‘Mani in pasta’ La giornata di domenica inizia alle 10 con il laboratorio ‘Mani in pasta’ a cura dei fornai ternani. Dalle 15 alle 15.45 verrà illustrato il ‘Progetto grani antichi’. Il viaggio con ‘Pane nel mondo’ si concluderà domenica, dalle 16 alle 16.45, con il pane rumeno (Paine de Moldova). Per concludere, dalle 19 alle 19.45, l’appuntamento sarà con ‘La terra dell’olio’, a cura della sommelier dell’olio Federica Battaglia.

Scienza e salute Appuntamento dalle 17 alle 17.45 con ‘Dall’arte bianca, soluzioni per la postura’ e successivamente, dalle 18 alle 18.45, un momento di confronto scientifico con il dottore Leonardo Paoluzzi.

‘Guinness della solidarietà’ ‘Bread fest’, ‘Terni x Terni anch’io’ e ‘I Pagliacci’ realizzeranno,dalle 10 alle 20, il ‘Guinness della solidarietà’, con la produzione di un filone di pane da Guinness dei primati, farcito di mortadella, che sarà dato in degustazione ad offerta. Il ricavato sarà devoluto all’ospedale di Terni.

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli