Terni, cori e fumogeni per l’addio a ‘Rambo’

In tanti, nonostante fosse Pasquetta, erano presenti ai funerali di Renzo Tolomei. Cordoglio ultras. Ternana al completo

Condividi questo articolo su

Fumogeni e cori per salutare la partenza dell’ultimo viaggio di ‘Rambo’, simbolo della storia ultras di Terni e di quei Freak Brothers che hanno rappresentato un punto di riferimento nel panorama del tifo organizzato nazionale per oltre 30 anni.

I FUNERALI DI ‘RAMBO’ TOLOMEI VISTI DA MIRIMAO – FOTO

In tanti, nonostante fosse Pasquetta, hanno raggiunto la chiesa di San Matteo a Campitello per stringersi attorno al dolore degli amici e dei familiari di Renzo Tolomei, scomparso nella notte tra venerdì e sabato ad appena 60 anni, ucciso da un male contro cui ha lottato a lungo e con tutte le sue forze. Da vero ‘Rambo’.

Renzo lascia una moglie e cinque figli e soprattutto lascia nei tanti che lo hanno conosciuto, ricordi indelebili. Fatti di umanità e amicizia, di ‘fratellanza’. La stessa che i rappresentanti delle tifoserie – gemellate, ma non solo – che lunedì hanno raggiunto Terni per i funerali, hanno voluto testimoniare con i cori lanciati all’uscita del feretro dalla chiesa. Alle esequie è intervenuta anche la Ternana Calcio al completo, con il mister Gigi De Canio e il team manager Lorenzo Modestino.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli