Terni, ‘Corri Ale’: in 300 per ricordare Leonardi

Domenica si è svolta la IV° edizione della gara podistica in memoria del carabiniere scomparso prematuramente nel 2014

Condividi questo articolo su

Una gara in ricordo del brigadiere capo dei carabinieri Alessandro Leonardi, podista scomparso prematuraramente nel 2014, da 300 atleti. Domenica si è svolta la IV° edizione della ‘Corri Ale’, la corsa cittadina da poco meno di dieci chilometri: vittorie di Daniele Petrini e di Patrizia Giannini.

Alessandro Leonardi

Il tempo non ha aiutato i partecipanti durante lo svolgimento della gara.  Nella gara competitiva maschile si è scatenata sin dalla partenza un bagarre che ha visto come protagonisti gli atleti più forti: ad avere la meglio Petrini, secondo classificato Lorenzo Felici e terzo classificato Roberto Di Gregorio. Per quanto riguarda la sfida femminile affermazione della Giannini su Rosangela Gismondi e Tania Palozzi. 

Le squadre Per quanto riguarda la classifica dei gruppi successo della Ternana Marathon Club, quindi l’ L’Amatori Podistica Terni, la Podistica Myricae, l’Atheltic Terni ed infine i Runners Sangemini. L’Asd Podistica Carsulae ringrazia pubblicamente tutti gli atleti che con la loro partecipazione hanno onorato la memoria di Alessandro e tutte le persone che con la loro disponibilità e lavoro hanno reso possibile la riuscita della manifestazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli