Terni, corso gratuito per arbitri di volley

Lo organizza la Federazione italiana pallavolo. Lezioni presso il Coni Point di Terni

Condividi questo articolo su

La Federazione italiana pallavolo cerca nuovi arbitri per il comitato territoriale Umbria 2 ed indice un corso, gratuito ed aperto a tutte le persone con età compresa tra 16 e 54 anni, che inizierà nella seconda metà del mese di ottobre e che si terrà nella sala riunioni del Coni Point di Terni, in Corso del Popolo 24, in giorni ed orari da stabilire.

Modalità

Il corso, articolato in 12 lezioni tra aula e palestra, sarà coordinato da Maurizio Merli, arbitro nazionale di ruolo A e docente regionale, e si concluderà con un esame di abilitazione scritto e orale. Successivamente i neo-arbitri verranno accompagnati per le prime gare da un tutor esperto (arbitro regionale o nazionale) in qualità di secondo arbitro. Per ogni gara diretta verrà riconosciuta una diaria ed il rimborso delle spese di viaggio sostenute.

Iscrizioni

È possibile iscriversi direttamente sul sito web https://arbitridipallavolo.federvolley.it/ selezionando il comitato territoriale Umbria 2 (Terni) come comitato di interesse per svolgere il corso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cristian Andreucci, designatore territoriale di Umbria 2, al numero 347.0652561 o all’indirizzo email cricri_72@alice.it

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli