Terni, crea il panico al pub: c’è l’arresto

Giovedì sera, prima ha danneggiato un’auto, poi è entrato nel locale di via Petroni rompendo bottiglie e minacciando i presenti

Condividi questo articolo su

Ha iniziato il suo ‘show’, intorno alla mezzanotte di giovedì, danneggiando un’auto parcheggiata in centro. Poi è entrato in un affollato pub di via Petroni, a Terni, pretendendo da bere.

Di fronte al rifiuto del titolare, che si era reso conto che il soggetto era già ‘su di giri’, quest’ultimo – cittadino gambiano di 32 anni – ha pensato bene di rompere alcune bottiglie di vetro e, con una di quelle in mano, di minacciare i presenti.

Per riportarlo alla calma è servito l’intervento – immediato – della squadra volante di Terni. Gli agenti hanno faticato non poco per condurlo in questura, tanto che uno di loro ha riportato lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Per il 32enne, in Italia in virtù di una richiesta di asilo, è scattato l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad una denuncia per danneggiamento. Arresto poi convalidato, venerdì, dal giudice Massimo Zanetti che nei confronti dell’uomo – difeso dall’avvocato Debora Colantuoni – ha applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari con possibilità di uscire di casa dalle ore 10 alle 12. Giudizio di merito fissato per il 28 settembre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli