Terni, dal Nera affiora cadavere di donna

Si tratta della 52enne scomparsa nei giorni scorsi da Acquasparta. La prima ipotesi è che si sia tolta la vita gettandosi nel fiume

Condividi questo articolo su

Venerdì mattina i vigili del fuoco di Terni hanno individuato e recuperato il corpo senza vita di una donna lungo il corso del fiume Nera, all’altezza della diga di Recentino. Si tratta – la conferma è arrivata nel primo pomeriggio – della commerciante 52enne originaria di Melezzole, sposata e madre di due figli, allontanatasi nei giorni scorsi dalla propria abitazione di Acquasparta.

Il ritrovamento A denunciare la scomparsa ai carabinieri di Acquasparta, un paio di giorni dopo il fatto, era stato il marito della 52enne, che vive a Casteldelmonte. Le prime ricerche si erano concentrate nelle zone boschive dei dintorni di Acquasparta ma poi il ritrovamento da parte dei carabinieri dell’auto della donna nei pressi di ponte Garibaldi, a Terni, ha fatto spostare il ‘focus’ lungo il corso del Nera dove venerdì mattina è stata trovata senza vita.

Le indagini Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Terni e del sostituto procuratore Marco Stramaglia. Nessuna ipotesi viene esclusa ma quella del suicidio viene ritenuta, al momento, la più probabile.

I familiari Attraverso l’avvocato Massimo Proietti, la famiglia della donna scomparsa chiede ai media e alla cittadinanza «rispetto e discrezione in un momento così triste e doloroso».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli