Terni, discarica di via Corrieri: c’è la sanzione

I volontari del CERS hanno individuato documenti per risalire ad uno dei responsabili dello scempio in zona Polymer. Lì c’è davvero di tutto

Condividi questo articolo su

Guardie eco-zoofile del C.E.R.S. di Terni in campo, nella giornata di San Valentino, per accertare e segnalare alle autorità competenti la discarica che sorge fra via degli Artigiani e via Corrieri, in zona Polymer. I volontari coordinati dal presidente Fabio Mancini hanno passato al setaccio l’enorme e abusivo accumulo di rifiuti, riscontrando la presenza di materiali edili, batterie e componenti di automezzi, residui di traslochi, sanitari, plastiche e molto altro ancora.

‘Beccato’

Durante le verifiche, la sorpresa: le guardie del C.E.R.S., fra quella mole di materiali, hanno ritrovato dei documenti utili per risalire ad uno dei protagonisti dell’indecoroso abbandono. Documenti che, una volta consegnati alle autorità, consentiranno di far scattare le sanzioni previste. «Non smetteremo mai di perseguire chi rende la nostra città una discarica – dice Fabio Mancini – e aver operato in tal senso anche nel giorno di San Valentino è per noi motivo di orgoglio e gesto dal forte valore simbolico».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli