Terni, donna aggredita all’interno del cimitero

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio. Un giovane ha tentato di strapparle la borsa e l’ha colpita con uno schiaffo. Indaga la Volante

Condividi questo articolo su

Al cimitero c’era andata per portare un fiore ai propri cari ma in quel luogo sacro, si è trovata a vivere un’esperienza da incubo. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di domenica 14 gennaio, a Terni.

Terrore La donna, una 48enne ternana, si trovava all’interno del cimitero di Terni quando, improvvisamente, è stata aggredita da un giovane di colore che ha tentato di strapparle la borsa. Lei, d’istinto, ha resistito a quel tentativo di scippo ma il malvivente, per tutta risposta, le ha mollato uno schiaffo al volto. La donna, nonostante la brutalità, non ha mollato la presa dalla borsa e alla fine, probabilmente disturbato da un’auto che passava lì nei paraggi, il giovane ha lasciato perdere, allontanandosi di corsa.

Indagini in corso Ancora sotto shock per l’accaduto, la 48enne ha chiamato la polizia che, sul posto, ha avviato le prime indagini. Spetta agli agenti della squadra Volante di Terni il compito – non semplice – di risalire all’identità dell’aggressore, descritto come alto e magro. Da tempo all’interno del cimitero cittadino non accadevano fatti di tale gravità, in particolare dopo il ‘giro di vite’ delle forze dell’ordine che hanno incastrato alcuni borseggiatori già noti alle cronache.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli