Terni, egiziano espulso grazie a YouPol

Prima segnalazione e primo provvedimento grazie alla nuova app introdotta dalla polizia. Sorpreso da un cittadino a spacciare in centro

Condividi questo articolo su

Arrivano i primi frutti, a Terni, per la nuova app della polizia YouPol, entrata in funzione il 15 maggio: grazie ad una segnalazione anonima arrivata da un residente del centro, gli agenti della squadra Volante hanno identificato un presunto spacciatore egiziano di 20 anni, subito espulso dal territorio italiano.

Il messaggio La segnalazione, la prima in assoluto per il nuovo dispositivo per smartphone, è arrivata alla sala operativa della questura alle 19,21 di venerdì sera. Il cittadino ha scritto alla polizia che in una via vi erano due cittadini, presumibilmente stranieri, sospetti che stavano spacciando, allegando anche due foto. La Volante li ha quindi rintracciati, uno dei quali – l’egiziano appunto – è risultato senza fissa dimora, gravato da precedenti anche per tentata rapina, lesioni personali e minacce aggravate.

ll provvedimento Il giovane è risultato in possesso anche di una discreta somma di denaro. Condotto in questura, è stato messo a disposizione dell’Ufficio immigrazione, diretto dal vice questore Francesca Pepicelli, che ha predisposto i provvedimenti di espulsione con accompagnamento immediato al Centro di permanenza per il rimpatrio di Brindisi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli