Terni, elezioni Aiga: Gabriele è presidente

Succede all’avvocato Antonio De Angelis, al vertice per tre anni. Rinnovato il direttivo: «Orgogliosi e pronti a nuove sfide»

Condividi questo articolo su

Nella giornata di martedì la sezione Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) di Terni ha tenuto le elezioni per il rinnovo della carica di presidente e dei consiglieri del direttivo.

I nomi Come presidente di sezione è stato eletto l’avvocato Marco Gabriele che sarà affiancato dagli avvocati Lucia Dominici (vice presidente), Ludovica Rachele Marchione (segretario) e Francesca Gaviglio (tesoriere). I consiglieri componenti del direttivo sono gli avvocati Federica Bigi, Daniele Biancifiori, Antonio De Angelis, Elena Forzanti, Antonio Barberisi, Francesco Giammugnai, Alexander Borrelli, Francesco Rosella ed i dottori Mattia Contessa e Ludovica Moroni.

«Orgoglioso» Così il neo presidente, Marco Gabriele: «Sono consapevole dell’importanza dell’incarico ricevuto che onorerò con la massima serietà. In piena continuità con l’operato del mio predecessore, l’avvocato Antonio De Angelis che ringrazio per l’eccellente lavoro svolto, ci impegneremo nella realizzazione di quello che è lo scopo dell’associazione, offrire cioè al Foro e alla giovane avvocatura, in particolare, un’attenzione costante alle sue istanze e alla sua formazione. Soprattutto in un momento storico come questo, denso di difficoltà per chi, come i giovani avvocati, si affaccia al mondo del lavoro.  La consapevolezza di assolvere questo importante impegno nasce dal privilegio di essere affiancato dai colleghi del direttivo, professionisti di grande spessore.  Il ringraziamento più sentito va ai tanti soci dell’Aiga di terni che, con il loro voto, hanno legittimato il nostro mandato». Nella giornata di martedì il presidente uscente dell’Aiga di Terni, l’avvocato Antonio De Angelis, attraverso Facebook ha voluto salutare e ringraziare tutti coloro che hanno permesso la rinascita della sezione, attraverso un messaggio sentito e particolarmente apprezzato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli