Entra al supermercato e fa i bisogni nel frigo

Terni, il fatto è accaduto giovedì all’interno di uno store. Protagonista una donna piuttosto conosciuta per questue ed altri problemi

Condividi questo articolo su

I loro sono volti piuttosto noti in città, fra questue continue in centro, minacce di suicidio, piccoli taccheggi. Due persone – madre e figlia di Terni – segnate da problemi e già segnalate, dalle autorità, ai servizi sociali comunali. L’ultima che hanno combinato – in particolare la figlia, di circa 40 anni – è stata però davvero grossa. I fatti sono accaduti giovedì mattina all’interno di un supermercato di Terni.

Nel supermercato

Già in precedenza le due si erano fatte notare presso lo stesso store per aver creato qualche problema – come lo spogliarsi, in assenza dei camerini, in mezzo ai corridoi per provare gli indumenti – e anche giovedì mattina l’occhio degli addetti, visti i ‘precedenti’, le ha seguite con particolare attenzione. Ad un certo punto però la figlia si è abbassata, come per sedersi, accanto al banco frigo dedicato alle mozzarelle.

Il fattaccio

Pur nella stranezza del gesto, nessuno poteva immaginare ciò che in realtà stava combinando. Alla fine sono stati gli addetti del supermercato a rendersene conto: aveva appena defecato sulle stesse confezioni di mozzarelle. Le due sono state subito allontanate dagli addetti alla vigilanza e il negozio si è attivato per disinfettare il frigo e gettare i prodotti ‘contaminati’. Un episodio che avrebbe un precedente del tutto analogo all’esterno di un altro supermercato cittadino e che, al netto del sorriso che può suscitare, desta una certa preoccupazione, per le loro condizioni ed anche per la tranquillità di chi va a fare la spesa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli