Terni, Federmanager: «Si può ripartire»

Assemblea, sabato mattina, per il sindacato dei dirigenti di azienda. Analizzati alcuni casi ‘eccellenti’ presenti sul territorio

Condividi questo articolo su

Si è tenuta sabato mattina, all’hotel Michelangelo di Terni, l’assemblea annuale di Federmanager, sindacato dei dirigenti di azienda, che ha rappresentato l’occasione per analizzare i problemi di una categoria messa comunque a dura prova dalla crisi, ma anche esaminare alcuni esempi concreti relativi ad eccellenze imprenditoriali e industriali presenti sul territorio.

FEDERMANAGER, PARLA IL DG MARIO CARDONI – VIDEO

Gli interventi Dopo l’assemblea degli iscritti, è intervenuto il presidente provinciale di Federmanager, Massimo Cresta, che ha parlato di «timidi segnali di ripresa» su un territorio profondamente segnato, legati in particolare all’intraprendenza di alcune realtà. Fra queste ci sono le aziende che sabato mattina, attraverso i propri referenti, hanno illustrato la propria realtà. A parlare sono stati Antonio Alunni (presidente e Ad di Fucine Umbre), Giovanni Belloni (direttore tecnico Alcantara), Tullio Camiglieri (responsabile relazioni esterne Tk-Ast), Leonardo Pinoca (Ad Beaulieu Fibres International), Rodolfo Rosa (Ad Covestro Italia), Luca Tomassini (fondatore, presidente e Ad di Vetrya Orvieto). Fra gli interventi, anche quello di Cristina Montesi (dipartimento economica università di Perugia) e quello conclusivo del direttore generale di Federmanager, Mario Cardoni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli