Terni, festa al Secci fra ‘Le Iene’ e ‘Don Matteo’

Serata di beneficenza, sabato 8 ottobre, a sostegno dell’associazione ‘I Pagliacci’ con gli attori Pietro Pulcini e Simone Montedoro

Condividi questo articolo su

Il manifesto dell'evento

Il manifesto dell’evento

Un evento gratuito organizzato per sostenere le attività dell’associazione ‘I Pagliacci’: si terrà sabato 8 ottobre, alle ore 21 al teatro Secci di Terni, e vedrà in scena il cabaret di Pietro Pulcini e Simone Montedoro direttamente dalla fiction ‘Don Matteo’.

Lo spettacolo Pietro Pulcini è ‘La Iena’ del ‘Don Matteo’: protagonista e inviato del programma televisivo ‘Le Iene’ e interprete della fiction nello storico ruolo del ‘brigadiere Ghisoni’. Simone Montedoro è ‘il capitano Tommasi’: i due artisti regaleranno un viaggio ironico e divertente partendo dalla fiction fino ad arrivare ad una rivisitazione comica della classica ‘intervista doppia’. Il tutto supportato da una band musicale, gli ‘Allucinazione’ che interpreterà vari medley d’omaggio a Terence Hill con le colonne sonore dei suoi film, a Nino Frassica con medley del periodo di ‘Indietro tutta’ e un medley finale dedicato alle canzoni d’amore.

Contatti Una serata all’insegna del sorriso per sostenere le attività che l’associazione ‘I Pagliacci’ di Alessandro Rossi svolge da anni per far sorridere i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. L’ingresso è gratuito ed è consigliata la prenotazione al numero 338.226.93.58.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli