Terni, fiera Santa Lucia C’è il ‘trasferimento’

Il tradizionale evento cambia location: domenica 17 niente via Nobili per problemi legati alla sicurezza. Si svolgerà in via del Centenario, tra Campitello e borgo Rivo

Condividi questo articolo su

Problemi di sicurezza a causa delle recenti prescrizioni in materia. Via non idonea alla collocazione di un doppio ordine di posteggi per i banchi: per questo motivo la giunta di palazzo Spada, nella giornata di mercoledì, ha deliberato di spostare la tradizionale ‘Fiera di Santa Lucia’. Niente via Tito Oro Nobili – zona stazione – per quest’anno dopo i rilievi effettuati dai tecnici.

L’ORDINANZA DI PIACENTI D’UBALDI

Tutti in via del Centenario Domenica 17 dicembre e l’evento si svolgerà tra Campitello e borgo Rivo, dove a settembre va in scena un altro ‘classico’ appuntamento per Terni, la ‘Fiera di San Matteo’. La decisione è dell’ufficio commercio del Comune: rimanere in via Nobili «avrebbe comportato una significativa diminuzione del numero di operatori ammessi (quasi la metà di quelli presenti l’anno 2016) e di conseguenza si è ritenuto opportuno spostarla». I posteggi disponibili saranno 184.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli