Terni, fissati i funerali di Laura

Venerdì l’ultimo saluto alla mamma 31enne trovata senza vita mercoledì in un b&b di Civitanova Marche

Condividi questo articolo su

Profondo cordoglio a Terni per la scomparsa di Laura Conti, mamma 31enne ternana trovata senza vita nella tarda mattinata di mercoledì all’interno del bed & breakfast ‘Pippo’ di Civitanova Marche (Macerata), quartiere San Marone. Per giovedì mattina è in programma l’esame autoptico sulla salma della ragazza – madre di due bimbi – presso l’ospedale civitanovese, per accertare le cause del decesso. La prima ipotesi è quella del malore fatale che l’avrebbe colpita mentre si trovava nella sua stanza, presso la struttura ricettiva. Ad accorgersi della tragedia, i titolari del b&b.

Il ricordo

Laura si trovava da un paio di mesi nelle Marche, presso il bed & breakfast, in quanto lavorava in alcuni locali della zona come cameriera. L’indagine è condotta dai carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, guidati dal comandante Massimo Amicucci. Originaria di Campitello, la 31enne era molto conosciuta a Terni, ma pure a San Gemini dove da qualche tempo si era trasferita con i figli. Ricordata dagli amici come una ragazza d’oro, vitale, simpatica e solare, Laura fra le passioni aveva quella per i cani – chihuahua in particolare – ma anche lo sport, da ‘storica’ e assidua frequentatrice della ‘Athena’.

I funerali

In seguito all’autopsia che si è tenuta giovedì all’ospedale civitanovese, la salma della 31enne ternana è stata liberata dall’autorità giudiziaria ed è stato possibile fissare i funerali. Si terranno venerdì 25 ottobre alle ore 15 nel duomo di San Gemini, con partenza dall’ospedale di Civitanova Marche. Laura Conti verrà poi sepolta nel cimitero sangeminese.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli