Terni, Fontana di Polo: incendio in un garage

Vigili del fuoco al lavoro nella prima serata di mercoledì per domarlo. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita

Condividi questo articolo su

Fiamme in un garage nella prima serata di mercoledì in strada Fontana di Polo a Terni, poco dopo le 20. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato guai più seri: in pochi minuti hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Tuttavia il lavoro non è concluso a causa di ulteriore verifiche da effettuare.

L’area delimitata

Le cause dell’incendio sono ancora da stabilire, ma nessuna persona fortunatamente risulta essere rimasta ferita. Nel garage in questione i vigili del fuoco hanno trovato diverso materiale e, per tutti gli accertamenti del caso, sono stati chiamati sul posto gli agenti della polizia locale – la palazzina è di proprietà del Comune – e un tecnico del 115.

Delimitata l’area sopra al garage andato in fiamme, di fatto nel piano dove si trova l’ingresso del palazzo: l’intonaco del tetto ha subito dei danni e sono presenti pannelli di polistirolo. Per motivi di sicurezza dunque i vigili del fuoco – almeno nei minuti successivi allo spegnimento – non hanno consentito l’accesso a una porzione del piano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli