Terni, Gabelletta: «Ennesimo scempio»

I volontari del gruppo civico ‘Mi Rifiuto’ e del gruppo #Contagio hanno contribuito alla pulizia di un lungo tratto di strada di Scentelle

Condividi questo articolo su

I rifiuti

I volontari del gruppo civico ‘Mi Rifiuto’ e del gruppo #Contagio, di nuovo a ‘lavoro’, mercoledì mattina a Terni. Aiutati – come spesso accade – da un operatore dell’Asm e coadiuvati da personale della polizia municipale, hanno contribuito alla pulizia di un lungo tratto di strada di Scentelle a Gabelletta.

Volontari a ‘lavoro’

I responsabili «Nel corso della mattinata – raccontano – sono stati ritrovati molti elementi utili a risalire ai responsabili di questo ennesimo scempio. Il nostro impegno andrà avanti fino a quando la piaga dell’abbandono sconsiderato dei rifiuti non avrà fine. Che si tratti di un parco, di un’aiuola o di una strada di periferia noi saremo sempre pronti ad aiutare chiunque vorrà darsi da fare concretamente per raggiungere questo obiettivo».

Dopo l’intervento

Azioni future Venerdì 23 febbraio alle 15, i volontari saranno con i genitori degli alunni della scuola elementare Matteotti per la pulizia del cortile interno e dei giardini esterni alla scuola.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli