Terni, giovane del Togo arrestato per droga

Nella sua casa in zona via Carrara i carabinieri del Nor hanno scoperto un mini bazar della droga con hashish e marijuana

Condividi questo articolo su

Nella notte fra mercoledì e giovedì hanno fermato a bordo dell’auto per un controllo e il suo atteggiamento piuttosto nervoso e timoroso ha fatto nascere i primi sospetti. Confermati poi dalle perquisizioni effettuate. Così i carabinieri del Nor di Terni hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un 28enne del Togo, incensurato, disoccupato e in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Le scoperte e l’arresto

Nell’auto c’erano infatti quasi 4 grammi di hashish: quanto basta per andare a ‘visitare’ anche la casa dove il 28enne risiede a Terni, nei pressi di via Carrara. E lì i militari hanno scoperto un vero e propri bazar della droga. In un armadietto vicino al letto sono stati trovati quasi 56 grammi di hashish e 65,50 di marijuana. Stupefacenti già suddivisi in pezzi e confezionati in bustine di cellophane. Oltre a ciò, i contanti – 640 euro in pezzi di vario taglio – ritenuti gli incassi dell’attività si spaccio e un bilancino elettronico di precisione. Scontato l’arresto in flagranza di reato con direttissima fissata per la giornata di giovedì in tribunale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli