Terni, ‘Gli amici di Max’ Decennale di ricordi

L’associazione nata in memoria di Massimiliano Di Pietro compie dieci anni e si ritrova per un nuovo appuntamento benefico

Condividi questo articolo su

Massimiliano ‘Max’ Di Pietro

Dieci anni di iniziative per la realizzazione di progetti benefici legate alle grandi passioni di Massimiliano Di Pietro, uno dei fondatori del caffé Bugatti scomparso prematuramente nel 2008 a causa di un male incurabile. Ed ecco che l’associazione no profit ‘Gli Amici di Max’ domenica mattina, a partire dalle 11.30, festeggeranno il decennale nel ricordo di Massimiliano e di ciò che gli piaceva: il buon mangiare, il buon bere, la cultura e la convivialità.

LA DONAZIONE DEL 2017

Tesseramento, aperitivo e amicizia «Stare insieme all’insegna dell’amicizia e della solidarietà è il modo migliore per ricordare il nostro grande amico Max», sottolinea l’associazione – presidente Maurizio Valeriani – nel lanciare l’evento valido anche per il tesseramento (costo 10 euro, tutto il ricavato sarà poi impiegato per azioni a scopo benefico). Dalle 11.30 dunque spazio all’AperiMax’ in via Fratini per sorridere, ricordare e aiutare.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli