Terni, schianto Toano: muore 57enne ternana

Non ce l’ha fatta Tiziana Fausti, la donna di Torreorsina coinvolta nell’incidente di venerdì sera. Troppo gravi le ferite riportate

Condividi questo articolo su

Non ce l’ha fatta purtroppo Tiziana Fausti, la 57enne di Torreorsina (Terni) che venerdì sera è rimasta coinvolta nel grave incidente stradale accaduto poco dopo le 19 lungo il viadotto Toano (ss 675) nella zona est di Terni. Lascia il marito e due figli.

LE FOTO DELL’INCIDENTE SUL VIADOTTO TOANO

Lo schianto Il primo impatto – frontale – è stato fra la Lancia Y condotta dalla 57enne, che procedeva in direzione Spoleto, e una Infinity Q50 diretta verso Terni. Il terzo mezzo coinvolto in maniera meno diretta e grave è una Nissan Qashqai.

Il decesso Tiziana Fausti è arrivata al ‘Santa Maria’ di Terni in condizioni molto gravi, con un politrauma ed importante interessamento del torace – in particolare la frattura scomposta delle costole – che ha finito per determinare lo shock emorragico fatale. Il decesso è avvenuto alle 22.45 di venerdì sera nel reparto di Rianimazione, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Ora la salma si trova presso l’obitorio dell’ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le altre due persone coinvolte (un uomo al volante della Q50, residente a Sant’Anatolia di Narco, e una donna conducente la Qashqai) hanno riportato lesioni meno significative: nessuno di loro è in pericolo di vita.

SCHIANTO A TOANO, IL VIDEO DEI SOCCORSI

I soccorsi Sul posto, venerdì sera, si sono portati gli agenti della polizia Stradale di Terni coordinati dalla dirigente Katia Grenga, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni. Lo schianto, particolarmente violento, è accaduto nel tratto dove il 12 settembre del 2015 perse la vita il 28enne Stefano Galletti di Strettura (Spoleto). All’origine del sinistro di venerdì ci sarebbe – come accaduto nel drammatico incidente del settembre 2015 – un’invasione dell’opposta corsia di marcia. Significativi i disagi al traffico, gestito dagli operatori di polizia intervenuti sul posto insieme agli addetti Anas.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli