Terni, il Caos diventa ‘not ordinary pub’

Una selezione di oltre 100 birre artigianali, cibo genuino, mostra mercato e musica in vinile da venerdì 26 a domenica 28 ottobre

Condividi questo articolo su

Una selezione di oltre 100 birre artigianali, cibo genuino, mostra mercato e musica in vinile, saranno i protagonisti dell’evento ‘Roba da malti&friends’ in programma al Caos di Terni da venerdì 26 a domenica 28 ottobre.

La birra

32 spine a rotazione continua dove si alterneranno Ale, Lager e fermentazioni spontanee selezionate da sei realtà umbre che ogni giorno si dedicano alla ricerca ed alla diffusione della cultura della birra artigianale.

Il cibo

Le birre saranno accompagnate con proposte di cibo tradizionale e gourmet per completare al meglio l’esperienza sensoriale della degustazione. Materie prime selezionate del territorio per scoprire i molteplici abbinamenti possibili tra birra e cibo.

La musica

Mostra mercato, ascolto condiviso in cuffia e dj set dedicati al vinile. Il progetto ‘Vinilica night’, nato proprio con lo scopo di rivalorizzare l’ascolto della musica tramite vinile, curerà la selezione musicale per i tre giorni dell’evento.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli